Nell'ambito del progetto sulla mobilità ciclistica PRO-BYKE, l'UTI delle Valli e delle Dolomiti friulane ha organizzato un convegno finale di progetto, nel quale i Comuni che hanno aderito presenteranno i risultati raggiunti a livello locale sul tema della mobilità ciclabile e della sensibilizzazione all'utilizzo della bicicletta per gli spostamenti quotidiani, per sport e per turismo.
Il convegno si terrà nel pomeriggio di venerdì 25 settembre a Tramonti di Sotto.
È prevista una prima parte dedicata alla presentazione dei progetti e delle proposte su tutta l'area UTI e una seconda parte in cui i Comuni coinvolti presenteranno le iniziative a favore della mobilità ciclistica attuate nel loro territorio nel periodo di svolgimento del progetto.
Alla fine del convegno è previsto un giro in bicicletta di circa 8 km in Val Tramontina. Per questa attività, chi desidera può prenotare una bicicletta elettrica (per motivi logistici vi chiediamo di comunicarcelo quanto prima).
In allegato il programma della giornata.
Per motivi organizzativi e di sicurezza vi chiediamo un riscontro della vostra partecipazione, scrivendo una e-mail a salamandredolomitifriulane@