Mostra a cura di Stefania Stefanato.
Progetto e allestimento a cura di Giovanna Carlot
La mostra rimarrà aperta fino all’ 8 aprile.
“La bellezza di una donna non dipende dai vestiti che indossa né dall’aspetto che possiede o dal modo di pettinarsi. La bellezza di una donna si deve percepire dai suoi occhi, perché quella è la porta del suo cuore, il posto nel quale risiede l’amore”. Audrey Hepburn
Stefania Stefanato Artista autodidatta, ha sviluppato la passione per le arti visive fin da piccola, nel suo paese natale Australia, lì grazie all’insegnamento della zia, Teresa Ellmann (pittrice dalla solida preparazione accademica) apprende le tecniche pittoriche. Negli ultimi dieci anni, ha frequentato corsi pittorici presso i maestri Michele Pezzuto, Mario Pauletto e Pietro Disegna, partecipando dal 2003 a numerose mostre collettive e personali. I suoi soggetti prediletti sono le rose nelle fasi vitali, e la ritrattistica in bianco e nero,dove sa cogliere negli sguardi l’espressione che rende unici e vitali i suoi personaggi.
>Sabato 17 marzo 2018 ore 20:45
CHI ERA AUDREY HEPBURN?
Carlo Bravin sax soprano e contralto
Ferdinando Mussutto pianoforte
accompagneranno le parole di Giovanni Serafini nel racconto della vicenda artistica e umana di una diva elegante e indimenticabile.